RAC QUIZMAS

Domenica 20 dicembre alle ore 17 è andato in scena RAC QUIZMAS: l’evento natalizio che il nostro Distretto Rotaract 2050 ha organizzato in collaborazione con i Distretti Rotaract 2041, 2042, 2060, 2080 e 2090. Pur in questo momento così complicato, che ci impedisce di riunirci per scambiarci gli Auguri, abbiamo deciso di proporre ai Soci un’attività divertente per stare insieme prima del Natale.

Durante RAC QUIZMAS più di 250 rotaractiani da mezza Italia si sono sfidati, suddivisi in squadre quasi 70 squadre, per rispondere alle più svariate domande del Quiz natalizio, abilmente condotto da alcuni volenterosi Soci, con la partecipazione anche di vari personaggi pubblici del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali Simona Ventura.

Il Rotaract Club Brescia Franciacorta ha composto la miglior squadra (opportunamente nominata In To The Wine) del nostro Distretto che, dopo essersi piazzata al terzo posto nelle classifiche parziali, ha poi chiuso al sesto posto tenendo alto l’onore del Rotaract 2050. La squadra vincitrice è stata Spritziamoci Sù del Distretto 2041 (Milano).

Le quote di iscrizione all’evento sono state devolute ai Centri Clinici NEMO (NEuroMuscular Omnicentre) che nascono per prendersi cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, come la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), la SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e le Distrofie Muscolari.

Sono state quindi due ore di divertimento e di service che ci hanno permesso di scambiarci gli Auguri di Natale senza pensare al difficile momento che stiamo tutti vivendo. Un caro augurio di buon Natale e buone Feste a tutti Voi dal Distretto Rotaract 2050!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...